Tutto l'anno, Torino
Il bus turistico della città di Torino offre ai visitatori tre diversi itinerari(linea A, linea B e la più recente linea C), ciascuno rappresentante un particolare volto di Torino.
Il primo itinerario è il più classico e comprende il centro di Torino. Il bus a due piani, di cui uno scoperto, farà il giro di tutte le principali zone dell’area più centrale di Torino: la Mole Antonelliana dove si trova il Museo del Cinema di Torino, il Museo Egizio, alcune belle chiese storiche della città e il parco cittadino con il suo Borgo Medievale.
La linea B è quella della Torino Inedita: il bus porterà i più curiosi a scoprire i lati più affascinanti e meno esplorati della città, tra cui il Museo dell’Automobile, i siti olimpici e le nuovissime OGR di Torino.
L’itinerario più recente, infine, è quello della Linea C, che include la Reggia di Venaria, il Castello de La Mandria e il l’Allianz Stadium.
Le partenze del City Sightseeing Torino sono da Piazza Castello, angolo via Po. Il sistema audio digitale multilingue (disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo) e l’audioguida per i bambini (in italiano e inglese) sono disponibili su tutti i bus. Potete salire e scendere a vostro piacimento nelle varie fermate previste.
Il bus turistico di Torino: scoprire le bellezze della città
Data: tutto l'anno
Orario: tutto il giorno
Prezzo: da 12 a 22 euro
Luogo: Torino